it_2364

seguito da Ferragamo ed STM che guadagnano il 3,73% e il 3,01%.

Per ulteriori notizie, analisi, interviste, visita il sito di Trend Online

Le quotazioni sono in tempo reale per NASDAQ, NYSE e NYSEAmex, quando disponibili. Consulta anche i ritardi per le altre borse. Quotazioni e altre informazioni fornite da provider indipendenti identificati sulla pagina dei partner di Yahoo! Finanza. Le quotazioni sono aggiornate automaticamente, ma vengono disattivate dopo 25 minuti di inattività. Le quotazioni sono in ritardo di almeno 15 minuti. Tutte le informazioni sono fornite "così come sono" per motivi informativi e non sono rese disponibili per motivi commerciali o come consiglio. Né Yahoo! né alcun provider indipendente sarà da ritenersi responsabile per eventuali errori nelle informazioni, incompletezza o ritardi o per qualsiasi azione intrapresa sulla base delle informazioni contenute. Accedendo al sito Yahoo!, l’utente accetta di non ridistribuire le informazioni ivi contenute.

I dati relativi alle aziende sono forniti da Capital IQ. Lo storico dei dati per la realizzazione dei grafici e gli aggiornamenti giornalieri sono forniti da Commodity Systems,
nobis uomo veste, Inc. (CSI). Lo storico dei dati internazionali per la realizzazione dei grafici e gli aggiornamenti giornalieri sono forniti da Morningstar, Inc.´╗┐Borse europee in rialzo sostenute dai futures Usa

L’ultima seduta della settimana prosegue all’insegna degli acquisti per le Borse europee che, sulla scia della chiusura positiva di Tokyo e dell’andamento rialzista dei futures Usa, cercano di recuperare un po’ terreno dopo l’affondo della vigilia.

Resta al palo il Dax30 che mostra un frazionale rialzo dello 0,
peuterey giacche corte donna,07%,
peuterey giacche uomo, mentre osano di più il Cac40 (Parigi: ^FCHI notizie) e il Ftse100 che si apprezzano rispettivamente dello 0,62% e dello 0,8%.

Tra le blue chips si mette in evidenza Telecom Italia (Other OTC: TIAJF notizie) che dopo i recenti cali mette a segno un rally del 5,4%, divesamente da STM che scende dello 0,84% sulla scia della deludente trimestrale di Oracle (NasdaqGS: ORCL notizie) .

A due velocità i titoli del settore bancario tra i quali spicca Banca Popolare dell’Emilia Romagna con un rialzo di quasi il 5% dopo le smentite relative ad un aumento di capitale per il gruppo.

Denaro su Gtech che sale dell’1,5% dopo che una sua controllata ha firmato un contratto di servizio con la lotteria del New Jersey.

Positive le indicazioni che arrivano intanto dall’opposta sponda dell’Atlantico dove quest’oggi si dovrebbe assistere ad una partenza in salita. Il future sull’S avanza dello 0,63%, seguito da quello sul Nasdaq100 che si apprezza dello 0,57%.

Pe la seduta odierna non sono previsti aggiornamenti macro di rilievo in America,
pelle belstaff donne.

Per ulteriori notizie, analisi, interviste,
chanel 2.55 borse chanel 1112, visita il sito di Trend Online

Le quotazioni sono in tempo reale per NASDAQ, NYSE e NYSEAmex, quando disponibili. Consulta anche i ritardi per le altre borse. Quotazioni e altre informazioni fornite da provider indipendenti identificati sulla pagina dei partner di Yahoo!

Leave a Reply